Lo stabilimento - Riposto Pesca s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo stabilimento

Ogni sera ritiriamo dalle nostre barche i prodotti appena pescati per trasportarli nel nostro stabilimento, all’interno del quale una moderna organizzazione aziendale provvede alla selezione del prodotto per specie e pezzatura e alla sua conservazione in apposite cassette, progettate e realizzate per evitare un’eccessiva manipolazione del pescato, nonché il suo deterioramento. Diversamente i prodotti surgelati e congelati arrivano già in apposite cassette, con le relative etichette, che ci danno informazioni sia obbligatorie che volontarie, specie in relazione alla tracciabilità del prodotto.

Il percorso che un prodotto ittico, fresco o surgelato che sia, compie per arrivare integro sulla Vostra tavola, è regolato con precisione dalla legge, e prende il nome di “catena del freddo”.

Nel nostro stabilimento ciascun momento è programmato per rispettare ogni fase di questo percorso, dalla produzione fino al banco della vendita. E’ così che garantiamo l’alta qualità dei nostri prodotti.

Anche i furgoni adibiti alla consegna sono dotati di vani frigoriferi e sistemi che monitorano costantemente la temperatura dei prodotti: è così che si mantiene fino alla fine la catena del freddo e di conseguenza che il prodotto arrivi  integro sulle Vostre tavole.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu