Fresco, Allevato e Confezionato - Riposto Pesca s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fresco, Allevato e Confezionato

Riposto Pesca è presente in tutti i maggiori porti regionali e nazionali, sia direttamente che indirettamente. Ciò ci permette di godere di una posizione di rilievo specie nella commercializzazione di prodotti ittici freschi. Importiamo inoltre anche pescato di altri Paesi, quali la Spagna, la Grecia, la Norvegia e l’isola di Malta.

 

Tra i nostri punti di forza vi è sicuramente la posizione geografica aziendale: siamo nel cuore del Mediterraneo, e ciò ci permette di essere una realtà produttiva leader nella distribuzione di pesce proveniente dal Mar Mediterraneo.

 

Non trascuriamo neppure il pesce allevato, che costituisce un segmento di mercato che Vi permette di consumare un prodotto di ottima qualità a prezzi contenuti. Abbiamo così selezionato per Voi le migliori aziende di acquicoltura che, allevando le diverse specie ittiche in mare aperto, operano in acque incontaminate. E’ per tali ragioni che il pesce allevato presenta le stesse caratteristiche del selvatico, sia in termini di gusto che di compattezza, oltre a possedere pregevoli caratteristiche nutrizionali. Basti pensare ad orate e spigole allevate oltre che in Italia anche all’estero, come in Grecia e a Malta, al salmone norvegese, e alle nostre trote bianche e salmonate.

 

Infine tra le diverse linee che vi offriamo non poteva mancare il pesce fresco confezionato. Il nostro pesce fresco viene oculatamente selezionato per specie e pezzatura direttamente per Voi. Viene poi pulito in ambiente asettico e a temperatura controllata. A questo punto viene confezionato ed etichettato, attraverso moderne procedure che ne mantengono l'integrità, ed infine immesso nel mercato, dopo pochissime ore, pronto per essere cucinato. Garantiamo così un servizio d’alto livello qualitativo, in linea con le esigenze del mercato.

 

Il pesce fresco confezionato è un linea nuova della Riposto Pesca, nata da precise e attente indagini sulle esigenze in continua evoluzione del mercato di riferimento, e il cui gradimento è dimostrato soprattutto dall’utenza metropolitana, che raggiungiamo grazie alla c.d. G.D.O., la Grande Distribuzione Organizzata.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu